Corsi e-learning confezionati su misura. Ecco I vantaggi della formazione “fai-da-te”


Scegliere la durata e gli argomenti della formazione professionale: con corsiassicurativi.it è possibile

Niente sprechi di tempo o denaro, una formazione diretta ed efficace che si confà alle esigenze pratiche della propria professione, una rosa di temi e argomenti da scegliere in base alle proprie inclinazioni o esigenze formative: questi sono solo alcuni degli indubbi vantaggi legati ai corsi fai-da-te che potete trovare tra i prodotti in vendita su corsiassicurativi.
Oltre ai diversi “tagli” di formazione a distanza (da una, due, quattro, sei, 15 e 30 ore), è possibile scegliere tra alcuni corsi specifici come il corso Antiriciclaggio, il corso Direttiva IDD, il corso Concorrenza e AntiTrust, il corso CyberSecurity e Criptovalute, il corso RC auto, il corso sulla Trasparenza Bancaria o il corso sulla Normativa Anticorruzione.
L’idea è quella di consentire la massima “comodità” di scelta ai diversi discenti così che ognuno di loro possa ritagliare su misura, l’abito formativo più calzante alle proprie urgenze o esigenze professionali o alle ore di  formazione già fruite e certificate in presenza o online presso Compagnie o altri Enti.
Una piccola curiosità: il termine e-learning è stato coniato alla fine degli anni Novanta dall'americano Elliott Masie, che lo ha descritto come “il modo in cui  la tecnologia di rete progetta, distribuisce, seleziona, amministra ed espande la formazione. Da allora a oggi ne è stata percorsa di strada e il successo della formazione a distanza è stato decretato universalmente.

Ultimi articoli
Il Gruppo francese con sede in Italia ottiene il label HappyIndex®Trainees
Corsi e-learning confezionati su misura. Ecco I vantaggi della formazione “fai-da-te”
APRIL GROUP: operazione strategica con KKR per perpetuare una storia di successi