Carlotta Mattioli, country manager April Italia, fa il bilancio del Gruppo Italiano

By in
382
Carlotta Mattioli, country manager April Italia, fa il bilancio del Gruppo Italiano

Il punto dell’amministratore delegato Italia

A tre anni dall’inizio del suo mandato Carlotta Mattioli fa il punto sulle società di April in Italia.

Con il 2018 si chiude la fase di profonda ristrutturazione e rilancio delle diverse realtà di April in Italia.

Con la decisione di focalizzarsi sul mondo della Bancassicurazione e sulle finanziarie per la Cessione del Quinto. April, Brokeronline e Webclaim realizzano un primo trimestre molto positivo con un incremento del 14% rispetto allo stesso periodo del 2017.

Banche e Compagnie continuano a confermare la loro fiducia in April che si presenta oggi come uno degli interlocutori più affidabili ed autorevoli, attento alla Compliance ed alla protezione dei dati (argomenti oggi più che mai all’ordine del giorno per tutti) e rispettoso del Time to Market.

Le società del Gruppo April Italia
Le società del Gruppo April Italia

April, Brokeronline e Webclaim realizzano un primo trimestre molto positivo con un incremento del 14% rispetto allo stesso periodo del 2017

Dall’inizio dell’anno inoltre due nuove ed importanti Banche sono entrate fra i clienti di April con front end personalizzati e processi integrati di gestione polizze, recessi ed estinzioni anticipate. Anche nell’area sinistri la crescita delle società italiane è importante nel primo trimestre con una media di 1.250 nuove aperture al mese.

Tutti questi elementi ci fanno essere estremamente ottimisti sul futuro del gruppo in Italia che torna a crescere alla stregua del gruppo in Francia.

Per leggere l’intervista sul sito originale di www.pltv.it

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.