Benvenuto Eric Maumy

By in
63
Benvenuto Eric Maumy

Nominato in sostituzione di Emmanuel Morandini alla guida del gruppo April, primo broker grossista francese, Eric Maumy sarà l’artefice di un ulteriore razionalizzazione del business, perseguendo gli obiettivi di sviluppo e digitalizzazione della società, sulla stessa scia di ciò che era stato fatto dal suo predecessore Emmanuel Morandini.

Tutto ciò, oltretutto, nell’ambito degli importanti mutamenti avvenuti da pochi mesi in casa April quando la proprietà è stata trasferita ufficialmente al fondo di investimento CVC Capital Partners, segnando la fine dell’era Bruno Rousset, fondatore nel 1998 del primo broker all’ingrosso in Francia.

Ecco le parole di Eric Maumy, nuovo ceo di April Group: «È una grande responsabilità e un grande orgoglio essere nominato Amministratore Delegato del Gruppo April. Bruno Rousset, i dirigenti di talento su cui ha fatto affidamento e i loro team hanno reso questa azienda uno dei più grandi successi del nostro settore in Francia e a livello internazionale. Dopo 20 anni nel gruppo di Adelaide e Verlingue, un bellissimo gruppo a cui ho contribuito, in particolare come Amministratore Delegato. Credo che sempre di più, il successo di APRIL sia anche particolarmente legato ad accelerare la sua trasformazione digitale, e questo rappresenta per me una vera e propria sfida imprenditoriale. Lavorerò alacramente per far crescere i talenti, i clienti e tutti i partner di questa meravigliosa azienda. Non vedo l’ora di far parte di questo team così importante, valido ed efficiente.»